La missione dell’officina e centro tecnico tachigrafi Officina Ferrari Srl consiste nel garantire la qualità del trasporto di cose e persone, tramite l’efficienza aziendale, il continuo miglioramento della collaborazione interna, il coinvolgimento di tutti i collaboratori nelle scelte e nelle strategie aziendali.
L’attenzione al cliente va tradotta nella ricerca della sua soddisfazione tramite l’aggiornamento tecnico, infrastrutturale, professionale e culturale.
Obiettivi strategici e impegni della direzione sono:
- Garanzia di qualità nelle riparazioni e nei lavori
- Miglioramento dei ricavi
- Miglioramento degli spazi, delle attrezzature e delle infrastrutture di lavoro
- Consolidamento dell’andamento dei dati sulla sicurezza dei lavoratori e sul rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili
- Erogazione di servizi professionali anche nel centro tecnico tachigrafi digitali
- Attenzione alle esigenze dei clienti e delle parti interessate individuate
- Offerta dei servizi di manutenzione e riparazione completa del servizio di revisioni auto
- Miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità
![](https://www.officinaferrari.it/wp-content/uploads/2023/02/ISO-9001-CERT-15617-2005-AQ-BRI-SINCERT-7-it-IT-20230213-20230213102705-724x1024.jpg)
![](https://www.officinaferrari.it/wp-content/uploads/2023/02/ISO-45001-C558303-0-it-IT-20221227-20230207085216-724x1024.jpg)