Politica Della Qualità

La missione dell’officina e centro tecnico tachigrafi Officina Ferrari Srl consiste nel garantire la qualità del trasporto di cose e persone, tramite l’efficienza aziendale, il continuo miglioramento della collaborazione interna, il coinvolgimento di tutti i collaboratori nelle scelte e nelle strategie aziendali.

L’attenzione al cliente va tradotta nella ricerca della sua soddisfazione tramite l’aggiornamento tecnico, infrastrutturale, professionale e culturale.

Obiettivi strategici e impegni della direzione sono:

  • Garanzia di qualità nelle riparazioni e nei lavori
  • Miglioramento dei ricavi
  • Miglioramento degli spazi, delle attrezzature e delle infrastrutture di lavoro
  • Consolidamento dell’andamento dei dati sulla sicurezza dei lavoratori e sul rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili
  • Erogazione di servizi professionali anche nel centro tecnico tachigrafi digitali
  • Attenzione alle esigenze dei clienti e delle parti interessate individuate
  • Offerta dei servizi di manutenzione e riparazione completa del servizio di revisioni auto
  • Miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità